L’email marketing è stato un potente pilastro per molte aziende. In quanto agenzia digitale di punta, è stata una parte fondamentale dei nostri servizi di marketing digitale a causa della sua efficacia. Naturalmente, tale efficacia è direttamente correlata ai tassi di apertura. Più email vengono lette aumenta il numero di potenziali conversioni. Oggi abbiamo voluto condividere i nostri suggerimenti per la scrittura di righe dell’oggetto e-mail che raddoppieranno le tariffe.
Utilizzando l’analisi basata sui dati, è possibile migliorare facilmente le righe dell’oggetto e-mail, il che si tradurrà in un maggior numero di persone che leggono effettivamente la tua copia ben realizzata e sfruttano le tue proposte commerciali.
Suggerimenti per la scrittura di righe dell’oggetto dell’email
- Includi le parole giuste nella riga dell’oggetto – La risposta ovvia! Ma quali sono le parole giuste? Alcune parole trasmettono il messaggio corretto ai potenziali clienti. Prova ad usare almeno due parole del nostro elenco di seguito nelle righe dell’oggetto per aggiungere valore al messaggio.
- Evita le parole sbagliate nella riga dell’oggetto – Proprio come dovrebbero essere incluse le parole nel suggerimento sopra, ci sono numerose parole che dovrebbero essere evitate perché potrebbero attivare i filtri antispam o solo un filtro umano che non vale la pena aprire, assicurati di evitare di usare le parole nella nostra lista qui sotto ogni volta che è possibile.
- Segui un limite di 25 caratteri – Mantenere le cose brevi e concise è generalmente un buon consiglio. Questo è doppiamente per le righe dell’oggetto dell’e-mail. Secondo recenti studi, il 50% di tutte le e-mail viene aperto su dispositivi mobili come uno smartphone. In modalità verticale, che è l’opzione più ampia per uno smartphone, puoi vedere solo da 33 a 38 caratteri per la maggior parte dei telefoni. Gli iPhone di solito sono un po ‘più indulgenti rispetto alle loro controparti Galaxy, tuttavia solo di pochi personaggi. Quando si mantengono meno di 35 caratteri, la maggior parte dei telefoni può leggere l’intera riga dell’oggetto in modalità verticale. Quando ci si trova tra 17 e 24 caratteri, la maggior parte della riga dell’oggetto verrà visualizzata anche in modalità standard.
- Usa il minor numero di parole possibile : gli studi dimostrano che meno parole vengono utilizzate, più aperture otterrai. Questo è sicuramente correlato al limite di caratteri discusso sopra. Nel caso delle parole, 6-10 è buono mentre 3-5 è l’opzione migliore.
- Usa un’emoji – Le emoji sono una lingua e una potente in questo. Non è raro sentire le persone parlare in emoji durante una conversazione. “Quel vestito è fuoco.” Ha senso utilizzare questa forma di comunicazione per aggiungere profondità e mostrare stile.
- Incorporare il caso del titolo – Il caso del titolo è quando la maggior parte delle parole ha la prima lettera maiuscola. Un esempio potrebbe essere il titolo di questo blog, “Suggerimenti per la scrittura di righe dell’oggetto e-mail che raddoppieranno i tassi di apertura”. L’uso della custodia del titolo consente di identificare facilmente le parole importanti. Questa chiarezza è doppiamente importante se si considera la dimensione dello schermo dei dispositivi mobili.
Le parole giuste e sbagliate
Invece di leggere solo poche parole dall’elenco, prenditi il tempo necessario per digerire l’intero elenco. Quando si confrontano le parole giuste con le parole che riducono i tassi di apertura, diventa più chiaro il motivo per cui determinate parole dovrebbero suscitare una risposta rispetto all’altra.
Parole che aumentano i tassi di apertura
A proposito di aggiungere consigli disponibili una migliore interruzione può celebrare la deduzione giornaliera del corso di contenuto
Merita di fare l’evento più semplice, la mostra esclusiva è scaduta e la ricerca più veloce è scaduta
Freebie go golden holiday sbrigati informazioni importanti che introducono le ultime battute su iPhone
Il tempo limitato può essere mensilmente aggiornato con un nuovo avviso e più promozionale più bello
Registro delle ricette ricordare rinnovare la revisione diverse navi dormono istantanea passi speciali
Ancora tempo l’estate di magazzino lo ringrazia oggi solo domani le storie più importanti provano ad aggiornare l’aggiornamento
Buono acquisto volontario weekend settimanali ciò che non sarà meraviglioso ieri tuo
Parole che diminuiscono il tasso di apertura
100% # 1 avviso annuncio si applicano ora attendono affare miglior budget fatturazione
Annulla lo sdoganamento certificato celebrità confronta i tassi di sconto del caro amico sconto no
Scarica elimina debito e-mail marketing esclusivo affare estendere fantastici finanziamenti finanze gratis
Venerdì! Peloso regalare saluti ciao aumentare le vendite affare incredibile innovare l’intelligenza
Il marketing su Internet si unisce a milioni di messaggi legali a prestito limitato con il prezzo più basso mantenuto
Notizia sui soldi di mezzanotte nessun costo nessun credito nessun obbligo né obbligo di spam una volta
Programma di problemi di posta prioritaria con perfette prestazioni perfette
Richiedi un punteggio di soddisfazione senza rischi
Fornisce questo non è lo spam migliaia di tempo limitato peso volontario di vacanza dove
Fino a esaurimento scorte chi moglie
CONCLUSIONI
La linea di fondo è che quando si tratta di e-mail marketing e servizi di marketing digitale simili è importante adattarsi ai cambiamenti tecnologici. I nostri suggerimenti per la scrittura di righe dell’oggetto e-mail che raddoppieranno i tassi di apertura si basano sull’analisi dei dati che mostra come si è spostato l’uso da parte dei consumatori dell’email. Le cose devono essere brevi e puntuali perché il più delle volte un utente controlla la posta elettronica su un telefono in cui lo spazio è limitato. Ciò significa che sei a soli due tocchi dalla cartella di eliminazione. Siamo anche diventati più intelligenti nel riconoscere un amo esca, motivo per cui non usare le parole sbagliate è importante quanto usare quelle giuste.
Per avere informazioni utili per te e la tua azienda non esitare a contattarci, siamo qui proprio per AUITARTI!
Clicca e mettiti in contatto con un incaricato
